colhub group

COLHUB:
riscoprire la creatività e comunicare

COLHUB è un gruppo creativo "aperto" costituito da professionisti provenienti da vari settori della comunicazione

Prima di diventare grandi siamo tutti stati piccoli

Avere coraggio, curiosità, fantasia, voglia di ascoltare e necessità di trovare un equilibrio. Se provassimo un po’ più spesso a ricordare il nostro modo di pensare e agire della nostra infanzia riscopriremmo quella che noi definiamo “creatività” che non è solo un saper fare ma un modo di pensare, e pertanto applicabile in qualsiasi campo.

Riscoprire la creatività e raccontare la vostra storia nel modo giusto

Riscoprire la creatività vi aiuterà a vedere la vostra azienda anche da un’altra prospettiva fatta non solo di organigrammi, business plan, flussi, cicli produttivi e fatture. Che cosa spinge un consumatore (b2b o b2c) a scegliervi? Il prezzo? La qualità? non solo...vi sceglie perchè risolvete un problema, stimolate delle emozioni, migliorate un’esperienza, portate dei vantaggi di business. Questo accade fuori dalla vostra azienda e accade non solo grazie al vostro prodotto o servizio ma anche grazie a come parlate di voi, dei vostri valori, e al mezzo che scegliete. Raccontare la vostra storia puo’ forse sembrarvi semplice, ma renderla avvincente e allo stesso tempo utile non lo è affatto. Scriviamola insieme!

Concentrarsi prima su ciò che è essenziale

Una visione d’insieme e competenze differenti per costruire progetti che partono dalle cose più semplici ma non banali. Crediamo che la buona comunicazione debba prima di tutto avere delle basi solide, fatte di elementi semplici ma fondamentali. Con le giuste fondamenta e un po’ di impegno e costanza, la vostra fortezza sarà inespugnabile.

Il valore del gruppo e il gioco di squadra

Crediamo che il coinvolgimento e il rapporto di fiducia tra noi e chi ci sceglie sia fondamentale. Non si gioca mai da soli e anche se siamo soli ci divertiamo a creare delle relazioni e degli scenari immaginari, pieni di avventure, aiutanti e coprotagonisti. Questo è il rapporto che vogliamo avere con i nostri clienti: coinvolgimento e partecipazione.